Sunday 29 October 2017

Anna Gruppo Forex È Una Truffa


Forex Broker recensioni Come nella maggior parte degli altri tipi di imprese, ci sono un sacco di truffe e frodi commessi nel mercato del forex. La maggior parte delle forze dell'ordine, così come agenzie di regolamentazione, sanno tutto di queste frodi e la loro origine. Ma ricordate solo da entrare in contatto con tutte le persone collegate con la truffa o frode si sarà in grado di ottenere risultati. Un forte aumento truffe forex e frodi è stato visto negli ultimi anni. commercianti del mercato Forex sarebbe sempre attenzione alle frodi di investimento o truffe da parte di persone nelle organizzazioni che vendono valute estere, così come mediatori che si occupano di materie prime che fanno affermazioni alti che i clienti possono letteralmente guadagnare importo fresco senza prendere troppi rischi. Se questo suona come una falsa promessa - questo è probabilmente quello che è. In America, Stati Uniti Commodity Futures Trading Commission (CFTC) è l'agenzia federale che regola il commercio a termine delle materie prime, valute forex, così come i contratti di opzione. Agisce contro le aziende sospettati di essere la vendita di valuta forex in modo fraudolento o illegale. Modi in cui si può essere truffati: stop HuntingRunning Quello Immoral: broker Forex sempre consigli su fatto a prova di meno che sarà difficile affrontare qualsiasi smettere di correre in questo mercato. Questa realizzazione è l'affermazione più audace e più grande di loro. In effetti, la verità della questione è che esiste molto più forex arresto in esecuzione di quanto ci sia in futuro. La fermata in esecuzione in questo mercato è forse lo stesso che nei mercati azionari. Spike Sospetto: A volte, sul grafico di un broker, theres molto veloce aumento della candela quando theres niente che si terrà il anothers grafico. Indicatore come stop-loss è richiesto soprattutto per dare un'indicazione di tale dubbia picco. Youll essere vietato per vincere troppo: Avrete sentito che vincere spesso in forex può causare a essere vietato. Vincere troppo e da bloccare in Forex, si può chiedere se stessi. Ma è vero. Appoggiandosi: Broker sostengono fanno pagare un layout a tre pip quando trading la coppia ben noto di valute. Ma i semi che stanno facendo possono incorrere in due cifre, ad esempio 10 o anche di più. Si distorce il prezzo per fare questo. Come non si sta conducendo il tuo trading in uno scambio, il vostro broker può profferire voi qualsiasi prezzo che vuole. Inclinazione citazione di prezzi: Comunemente, i broker dei prezzi magri mercato Forex. Il broker è in grado di solo dando il prezzo in valuta come citato dalla banca che usa al commercio. Diverse banche hanno diverse strutture di prezzi di valuta. Lei non potrà mai arrivare a sapere qual è il vero prezzo reale è, in assenza di una centrale di scambio in cui tutti i prezzi scorrono through. Other Forex Broker che possono commercianti truffa se ci sono altri broker forex che possono commercianti truffa si prega don8217t esita ad aggiungere un commentare qui. Questo vuole essere un avvertimento che gli operatori dovrebbero essere cauti. It8217s non evidente, naturalmente. Ma quando i colleghi commercianti ricevuti truffati e hanno spiegazioni ragionevoli per esso, it8217s loro dovere di avvertire gli altri operatori per evitare gli stessi errori. Grazie per aver condiviso le tue esperienze. Questi sono i broker che possono essere truffe commercianti. Abbiamo ricevuto avvertimenti da parte dei visitatori, con accuse che giustificano un avvertimento ufficiale. Si prega di essere prudenti: Traders go24invest riferito di non ricevere i ritiri. Il supporto è in silenzio dal momento che la richiesta di incasso. 8220I sono stati attraverso il vostro sito web. e ho visto haven8217t il broker con cui lavoro elencati nel sito. Tuttavia I8217d piace condividere con voi la mia esperienza di trading con una società denominata trade24, they8217re sono di gran lunga uno dei migliori truffatori, perché loro sono veri e propri artisti della truffa professionisti Quando ho iniziato a commerciare con loro il loro account manager ha preso così tante posizioni per me che causato una perdita nel mio conto un prelievo di circa 50 uue ai suoi commerci contro la tendenza del mercato. quando ho iniziato a prendere i miei mestieri ha usato per chiuderli anche per me, anche tu erano per lo più nella direzione giusta ma hanno compensato per me in un fx di 8221 un modo molto manipolativa costituito dal blocco dei commercianti rappresentano 8221 e ritiri rifiutano per il commerciante e per ogni 1000 usd il commerciante a quanto pare ha bisogno di scambiare un importo di 200 lotti così per diverse migliaia, sarà del tutto impossibile per arrivare a quel punto. Ho passato attraverso diversi forum ea quanto pare il problema isn8217t solo accadendo con me molte persone sono state truffati prima e la gente sta ancora essere truffati. A quanto pare i clienti can8217t raggiungere direttamente i propri dipendenti scompaiono a volte nessuno con cui parlare o chiamare. E sono stati anche cercando di me truffa ulteriormente da me chiedendo di inviare più soldi in modo che mi può aiutare con perdite noti che sono riuscito a recuperare il mio importo originario di equilibrio, ma hanno rifiutato la mia con richiesta di ritiro con la scusa che ho l'obbligo di fx a pieno riempimento mi chiedo se c'è qualche azione legale che posso prendere contro di loro. Ho il sospetto che il loro indirizzo isn8217t anche reale e in modo on.8221 1: Plus500 - quotate alla Borsa di Londra, fx di benvenuto di 25 (nessun deposito richiesto). Il suo capitale è a rischio. 2: avatrade - Broker FX affidabile con l'UE-uffici e molto elevata sicurezza dei fondi. L'alternativa - Trading Sociale: 1: eToro - leader mondiale nella rete d'investimento sociale. Basta copiare commercianti di successo con un clic di un pulsante e di profitto. 25 opinioni ed esperienze Jonathan Mejellano dice: ho perso 250, la sua non è una grande quantità per alcuni, ma io sono qui per mettere in guardia le persone in modo che non farà lo stesso errore. Ho visto il loro legame prima volta su Facebook. C'è questa breve presentazione fatta da due persone (uomo amp donna) come theyre in procinto di imbarcarsi su un aereo privato. Beh, insomma mi sono portato via con questa presentazione che ho firmato. Il nome broker è: MERCATI Skyline. Più tardi, ho deciso di ritirare, perché quello che ho visto nella presentazione era troppo lontano diverso. Mi hanno risposto (sicuramente la sua un robot) che ho bisogno di inviare Funzione di Compliance per essere in grado di ottenere la mia 250 indietro. Ho comunicato nonché attraverso chat online ed è stato detto di aspettare 48 ore, ecc Il suo stato più di 5 giorni e ora ho non è successo niente. 250 dollari possono essere piccole per gli altri, ma questa somma è già una grande quantità per me dal momento che sto lavorando solo in un lavoro di rango e file. Questo importo che ho perso può già mi nutrito per 1 mese. Voglio che la gente sappia che ho avuto scammed e il nome del broker è MERCATI Skyline. Questo falso broker dovrebbero essere spazzati-out on-line o di un Info massiccia diffusione dovrebbe essere fatto per evitare che le persone più essere truffati. Ti prego, aiutami diffonderla. Ora stanno postando su pareti Facebook e sono sicuro che, se non avvertiti è in corso, sempre più persone cadono preda e hanno perso il loro denaro duramente guadagnato. Ancora una volta, si prega di prendere nota, il nome del broker è MERCATI SKYLINE La ringrazio molto Stan Kimer dice: Come su Daily-Trades mio compagno di lavoro in Bielorussia erano state chiedendo i suoi fondi dal maggio e lei continua a la runaround. Prima erano non reattivi e una volta ho iniziato aiutare lei con la mia forza e la cattiveria degli Stati Uniti, a metà agosto, hanno iniziato promettendo fondi sarebbe arrivare a lei la prossima settimana. Ora che hanno fatto questo 8220it8217s in arrivo 2-3 days8221 per gli ultimi 6 settimane con una scusa dopo l'altra e continuando a chiederle sempre di più la documentazione. Che cosa può fare Perché i governi don8217t vanno dopo e spegnere queste truffe. William Ellis dice: L'azienda che é scambiata con è stata rilevata da un'altra società denominata Ridge Capital Markets presumibilmente negoziazione da un ufficio a Zurigo. Svizzera. Ho avuto i miei depositi restituiti dal 1 ° società, ma non i profitti che sono stati trasferiti alla società pubblica di acquisto. Ho iniziato con la nuova società novembre 2015 per cercare di ottenere i miei profitti fuori e mi hanno convinto che un analista finanziario (Joe Davis) avrebbe parlato con me di investire con loro in un account gestito. Ho accettato di provarlo. Nel corso dei prossimi quattro mesi ho investito in depositi US80,000 regolari e costruito il mio equilibrio a circa US113,000 che era un buon profitto. Durante questo periodo ho avuto solo 2 mestieri perduti. Poi hanno iniziato a scambiare grandi soldi su un singolo commercio di US30,000 che ha perso. Li ho interrogato circa le dimensioni di questo commercio, come non ero felice con la loro gestione del rischio e sono diventato sospettoso. Nel corso di molti settimane ho chiesto per i prelievi per la prima volta e sono diventati molto difficile e non ha onorato alcun ritiro e ha cercato di mi ha convinto con un 5000 di ritiro misero. Ho poi chiesto loro di smettere di commerciare il mio conto che didn8217t. Ho poi chiesto loro di chiudere il conto e restituire i soldi che didn, t fanno. Mi sono fermato manualmente i loro traffici sulla piattaforma di trading MT4 Metaquotes che era piuttosto un compito. Ho continuato a chiedere di chiudere il conto senza successo. Ci hanno poi proceduto ad utilizzare il software di trading dal proprio server, che non riuscivo a smettere e mi scambiati fino a nulla entro 2 giorni. Ho speso i soldi li indagare senza successo. Metaquotes non aiuterebbe in loro tracciamento. La loro banca a Sofia, in Bulgaria non aiuterebbe. Le autorità svizzere non aiuterebbe come mi è stato detto dal mio investigatore. Sono ancora in commercio attraverso il loro sito web RDCM (Ridge Capital Markets) e la società Ridge Group Limited ha un indirizzo nella Repubblica Dominicana. Essi hanno ancora ottenuto un indirizzo di ufficio commerciale a Zurigo, Svizzera e sono ancora in commercio in modo da rimanere chiaro di loro se si valore il vostro denaro. andre Blommaert dice: Io sto fuorviato da pwrtrade e hanno perso 47.000 €. la prima richiesta di recesso non ha fatto problemi, ma il 2 ° è stato infruttuoso (8000 euro rifiutato). a venire in contatto con i compagni di vctims ho aperto un gruppo powertrade Facebook. è possibile partecipare sempre questo gruppo al fine di raggruppare le azioni che possiamo finalmente fare) Greg Simcock - Autore JK Rawling dice: Essendo il creatore del concetto di opzione binaria voglio rivelare a tutti gli operatori che il modo in cui il sistema di scambio è stato fatto per lavorare , dal momento che la mia opera d'arte per mie invenzioni ottenuto anni thieved fa, è così che il denaro che una persona investe va in banca società ei suoi amministratori tasche, non devono essere depositati in one8217s proprio conto bancario. Se è possibile ottenere denaro trasferito da una piattaforma di trading sul tuo conto personale allora che è sorprendente. Ciò che è più sorprendente è che se è possibile ripetere questo processo più volte dopo la prima. Perché che doesn8217t accade è a causa del modo in cui il software per il trading è stato progettato per lavorare. I tanti piccoli successi che si ha è progettato per generare l'elemento goloso in un commerciante in modo che il prossimo investimento è più grande per più guadagno finanziario, ma il risultato è spesso una perdita e che prende un sacco di trading per recuperare. Nel frattempo i broker tornare a casa con i pugni di grasso di denaro ottenute dalla loro pratica. È per questo che essi sono chiamati mediatori La mia perdita di Broker Capital Ltd. è 85.000. USD dopo che la società mi ha comunicato che era pronto per essere trasferito di nuovo. E 'semplicemente chiuso i battenti e spento il loro sito web. La mia perdita totale al sistema di scambio truffa binario è AUD 400.000. L'industria è uno melting pot di molti broker che fanno sistematicamente il loro po 'a succhiare i fondi dai vostri conti bancari. Quando un commerciante non è soddisfatto con una sola piattaforma di trading ci sono molti altri pronti a continuare il corto di fondi commercianti con l'uso di una o un'altra tecnica di truffa che usano per guadagnare la fiducia someone8217s e cioè quando una persona è più vulnerabile al scamming intermediari che presentano ciò che si dice che sia una buona occasione per fare un po 'di soldi in fretta, ma finisce per essere un cattivo consiglio. Essere consapevoli dei metodi scamming usati dai mediatori. Elhamy Elnashar dice: sono sorpreso che KSFTRADE broker non è incluso nella lista scammer. sono pionieri in frodi e truffe. quando il mio equilibrio con loro ha raggiunto 118000. l'account manager scomparso e tutto il resto del personale dell'azienda. lo stesso è accaduto con 10 persone dei miei amici. l'unica persona che contatti i commercianti è il responsabile account con nome Skype. No. sostenere o qualsiasi altro modo di commutazione con loro, anche se non avete alcun problema. ti chiamano solo per depositare soldi allora non answergt semplicemente raccogliere denaro e svaniscono. Si prega di dare un'occhiata al loro recensioni e le vittime su internet Roger Christiansz dice: Big Option Opzioni Binarie e Forex Trader. Essere consapevoli, come la maggior parte dei commercianti truffa troppo offrono un piccolo deposito per aprire il tuo conto. Ho fatto un paio di operazioni di successo e poi ho iniziato le chiamate di arrivare a investire altri 2000 e disporre di un account manager commercio mio conto. Questo mi ha fatto dubitare della loro credibilità. Il loro sito è ornato con ogni distintivo a disposizione per dare loro credibilità, e le loro presentazioni parlando lisce finirà solo in lacrime quando ti rubano in pieno giorno di ogni centesimo. Ho cercato di ottenere il mio deposito di 300 indietro dopo aver aperto il mio conto in aprile 2015. Il 1 luglio 2015 ho avuto una chiamata da un account manager, Steven oro che ha detto che non riusciva a capire perché dovrei voler chiudere un conto vantaggioso. Ha accettato di impostare il robot automatico e poi sul suo risultato riconsiderare la mia decisione. Lo stesso giorno ho parlato con Account Manager Steven oro robot auto che ha fatto set 15 mestieri perdendo 14 e vincendo 1, lasciando solo 4 nel mio conto. Il robot eseguito 8 scambi su otto diversi strumenti che hanno chiuso a 1700 e 7 scambi su sette strumenti diversi dalle 1900. Dalla mia esperienza con i robot di auto, di certo non lo farà, quindi non c'era sicuramente qualche intervento umano o il robot che è stato impostato avevano un solo risultato programmato e che è stato quello di esaurire il mio conto. Nonostante le numerose richieste di avere qualcuno risolvere questa situazione ho avuto poco o nessun contatto da loro. Essi sostengono un esame profondo è in atto, ma non succede nulla. Attenzione, Big opzione è un commerciante truffa. Msobomvu Marala dice: Io sono Msobomvu Marala e avere un account con Globus Capital Limited (GCL) Hanno aiutato me alzare la capitale nel forex trading e mi hanno persino organizzato le persone ad aderire al broker. Inizialmente ho fatto un piccolo withrawal cui concessa, ma ora ogni volta che o nessuno dei miei amici ho contribuito a unire, vuole fare un ritiro essi non dare i soldi. La sua davvero frustrante e credo che siamo stati ingannati, deve essere una truffa. Aiutateci a tornare i nostri soldi e investire in intermediari affidabili. In previsione del gesto positivo per quanto riguarda il sopra, vi ringrazio in anticipo Cordiali saluti Msobomvu Marala 27 73 557 3800 Mso821774 Anna-Mare Viljoen dice: Stesso qui anche messo in denaro in Globus Capital Limited e ora che voglio ritirare sono tranquillo . Secondo il loro sito sono occupati con renovatons molto turbato DailyTrades intermediario utilizzato per chiamare e dire che ci scambiare per voi, perché se perdi perdiamo pure, il loro nome Micheal Sharp e Alex Miller. Ho depositato 1000 e hanno cancellato il mio account. Ora non sono dove si trovano. Ho aderito GrandCaiptal per qualche giorno, e ho fatto più di 150. Ora hanno tagliato il mio profitto e semplicemente dare una ragione che ho scambiato in un periodo non preventivo. Poi ho chiesto loro il motivo per cui posso fare ordine in MT4 Poi hanno appena appeso la live chat. Si prega di inviare la tua opinione o esperienza qui: Cancella risposta Raccomandazione Si è truffati Hai trovato un broker che si truffati e si vuole che tutti sappiano Basta cercare questo broker a Forexscams. org e aggiungi il tuo commento. Se questo broker non è ancora elencato, inviare una mail a evitare a forexscams. org e ben prendersi cura di esso più recenti di opinioni ed esperienze Forex truffe 2011-2017

No comments:

Post a Comment