Friday 4 August 2017

Pfgbest Fonte Cliente Forex


Messaggio importante per i clienti di Peregrine Financial Group e Peregrine Asset Management Peregrine Financial Group, Inc. (PFG) ha presentato istanza di liquidazione in un tribunale fallimentare degli Stati Uniti a Chicago il 10 luglio 2012. Ira Bodenstein è stato nominato dal fiduciario degli Stati Uniti di agire come fiduciario per PFGs immobiliare. Questo include marshalling e recuperare il patrimonio di PFGs immobiliare, compresa la proprietà del cliente, e la distribuzione di tali beni ai sensi del codice fallimentare americano e CFTC parte 190 regole. Il fiduciario è stata autorizzata ad operare PFG su una base limitata, al fine di abbassare il business. I clienti sono invitati a visitare il sito web (pfgchapter7) istituito dal Trustee di frequente per ottenere informazioni aggiornate sul caso. Annuncio per quanto riguarda fraudolente-mail di massa a PFG clienti e creditori si è venuto a NFA attenzione che le email fraudolente, che pretende di essere inviati da una persona affiliata con il fiduciario PFG, sono stati inviati a determinati clienti e dei creditori di PFG. Si prega di notare che queste e-mail sono una truffa e non provengono dall'ufficio fondazione. Il fiduciario assiste ogni cliente o creditore che riceve questo messaggio di posta elettronica di ignorarlo ed eliminarlo. Il fiduciario è nelle fasi iniziali di inchiesta per questi messaggi, ed è in procinto di determinare la giusta autorità di polizia per notificare. Per ulteriori informazioni visitare il sito Web fiduciario PFG. Controllare Broker Azienda Informazioni (BASE) È possibile controllare lo stato di registrazione e la storia disciplinare di contratti a termine o di impresa individuale. Un reclamo È possibile presentare un reclamo on-line. Assicurati di includere quante più informazioni possibile. Subscribe160to ricevere gratis Investor Newsletter Iscriviti per ricevere le comunicazioni NFA come Annunci ai deputati, i comunicati stampa e gli aggiornamenti via e-mail sul web. NFA è il principale fornitore indipendente di programmi normativi efficienti e innovative che tutelano l'integrità dei derivati ​​markets. PFG miglior 1 maggio 2011 Recensioni - 30-apr 2012 Molto soddisfatto di questo broker. Si dice che è tutto sui risultati, ma il servizio è eccellente. Su telefono un po 'arrogante, ma in realtà tutti i broker sono stato con era arrogante. I risultati sono ottimi e in combinazione con il loro servizio e notizie fornite a me, non posso fare una sola cosa negativa. Personalmente Id consiglio questo uno. - Inviato da Anton, 8 settembre 2011. Valutazione 810. 201011 PFG migliori recensioni 1 Maggio 2010 - 30-apr, 2011 Sono stato trading con questo FCM per circa 5 mesi. Hanno avuto problemi con loro. Hanno coperto le basi con me. Il sistema on-line è buona, ma ha bisogno di tempo per abituarsi. Nessun problema tirando fuori i soldi. Le operazioni sono eseguite quando fatto correttamente. Il personale è disponibile via telefono. Cerco di stare lontano da giorno di negoziazione. Il mio capitalizzazione è adeguata e gli strumenti ci sono on-line se Im pensando di prendere un mestiere, ma hanno bisogno di più informazioni. Io davvero non credo che ci sia un FCM là fuori che può essere tutto per tutti. - Inviato da Andy, 11 gennaio 2011. Valutazione 710. 200910 PFG migliori recensioni 1 maggio 2009 - 30 Apr, 2010 NON USARE MAI QUESTO BROKER tutte le storie sono vere: ORRIBILE servizio clienti non parlare che hanno spread terribile. Possono colpire fino a 12 pips quando i mercati diventano volatili. Sono entrato in un commercio andando nella direzione sbagliata quando la notizia è stato rilasciato e il mio ordine ottenuto chiuso quando il mio conto ha colpito zero. Ho chiesto loro perché questo è accaduto e hanno detto al fine di evitare che il mio conto di essere negativo. Ho pensato che questo è una buona cosa, allora. 2 settimane più tardi ho un ordine aperto prendere una posizione lunga. Dopo aver preso quella perdita enorme in precedenza stavo giocando con conto delle dimensioni .1 sacco. Avevo preso una perdita in precedenza e aveva solo abbastanza per comprare un sacco .1 con pochi dollari lasciati. L'ordine chiuso quando avevo solo 30 valore di liquidazione di sinistra, che per coincidenza è stato il punto più alto che la coppia è andato nella direzione sbagliata prima di andare in più di 100 pip di profitto per me. Quando ho chiesto loro che cosa diavolo è successo perché ero dal presupposto che quando ha colpito a zero è stato chiuso, che ora è chiuso quando ha colpito 30. Hanno detto che MT4 è sempre 30. Quindi ho chiesto in perché l'ultima volta che questo è accaduto che non ha ancora ottenere chiuso fino a quando non avevo soldi sinistra. Ecco la risposta: essi: Non so. Me: Beh, qui è il numero d'ordine da quando è successo: (numero d'ordine) Them: Mi ci vorrebbero pochi minuti solo per tirare su l'ordine dopo un po 'di più in discussione il consenso era da lui che lui non vuole perdere un paio di minuti di tempo per capire il motivo per cui avevo perso oltre 150 che non dovrebbe mai accadere. Il formato di ordine per questo primo grande perdita è stata molto .7. Posso capire lui non voler capire il più piccolo sacco .1, ma il fatto che ci fosse una differenza di 30 quando i miei ordini ricevuti chiuse in tempi diversi è ridicolo. E il fatto che hanno appena fatto caso probabilmente perché capito che c'era un errore e Id ottenere dei soldi indietro da loro. E il fatto che il servizio clienti mi ha detto 2 cose completamente diverse fa tutto mi fa sentire come se verso l'alto mi ha rubato la prima volta. - Inviato da axcend, il 28 ottobre 2009. Valutazione 110. Non male come mediatore finché non ci sarà un cattivo riempimento o l'esecuzione di completelly screwd up di un ordine più complesso. 3 problemi in 5 mesi con PFG non ammettere alcun male commesso. mediatore arrogante, più simile atteggiamento buttafuori. - Inviato da Tomek, il 20 ottobre 2009. Valutazione 210. Mi piace la loro piattaforma molto, ma ci spread sono terribili. GBPJPY è di 9 pip. Essi sono molto costosi da usare. - Inviato da Bob, 3 agosto 2009. Valutazione 510. Sono stato con PFG per gli ultimi 12 mesi e ho avuto pochissimi problemi con loro. Quando richiedo il mio denaro è di solito nel mio conto corrente entro 2-3 giorni max. C'era solo una volta che ho avuto un problema e che era finita la mia fermata quando mi sono fermato fuori 2-3 pips prima di colpire il bersaglio. A parte che un incidente tutto è stato bene, il supporto è eccellente se non si ottiene in contatto subito qualcuno avrà sempre tornare a voi. Personalmente sento di consigliare - Io non ne so molto di slippagee come ho commercio sul mercato ben prima e dopo la notizia. - Inviato da SJJ, 22 giugno 2009. 910. Valutazione 200809 PFG Miglior 1 maggio 2008 Recensioni - Apr 30, 2009 sono in Canada. Se siete in Canada, NON trattare con queste persone non sono interessati ai tuoi piccoli investimenti e servirà solo a prendere i vostri soldi e correre comunque. Dopo lunghe molti conti demo di ricerca e di scambio, ho scelto di trattare con PFG e ho aperto un conto live. Erano abbastanza bello inizialmente, ma sentivo che stavano ballando intorno ad alcune questioni. Ho deciso di iniziare con 500 dollari. Quando ho chiesto per le istruzioni di finanziamento, hanno detto che ho potuto solo bonifico bancario i fondi e le informazioni è sul sito. Ho guardato ma le istruzioni erano piuttosto contorta e non sembrava di essere semplice. Così li ho contattati e chiesto istruzioni più semplici. Tre risposte differenti tutti mi indicavano lo stesso set di istruzioni. A me sembra che queste sono molto giovani che possono solo tagliare e collegamenti incolla e non abbia alcuna esperienza reale o si preoccupano di ciò che hanno messo il cliente attraverso ho stampato le istruzioni di finanziamento direttamente dal loro sito e li portò ad una filiale della banca reale (come questo era la banca menzionata sul sito web). La banca mi ha detto che avevano bisogno di un indirizzo per il beneficiario, che mancava () dalla pagina. Inoltre mi ha detto di andare alla mia banca per fare questo. Così sono andato a casa e stampato il loro indirizzo (Chicago) e tornai alla mia banca per fare un bonifico bancario. La signora ci ha esaminato informazioni e che hanno 20 anni di experiene nel suo lavoro, mi ha detto che questo filo potrebbe rimbalzare indietro come informazioni sono incomplete ho detto di collegare quante più informazioni possibile, e dovrebbe passare attraverso. Bene, indovinate un po '. È rimbalzato e ho perso 57 per inviare e tornare i miei soldi Furioso e frustrato ho contattato PFG e la loro posizione (sorpresa sorpresa) è che ho fatto un errore e la mia banca commesso un errore. Il broker responsabile del mio conto mi ha chiesto di fax lui tutti i documenti che ho avuto per quanto riguarda il bonifico bancario senza successo, così ho fatto due volte, ma non ha mai discusso con loro, come se non fossero mai esistiti. Non ha mai offerto una risoluzione diversa da riprovare. Ho chiesto istruzioni specifiche e se posso spedire loro un assegno o un vaglia postale. Hanno detto che il filo era l'unico modo per finanziare il mio conto, così ho chiesto loro di fornire me con un campione di un bonifico bancario di successo dal Canada che posso imparare da. Ho ottenuto il silenzio e nient'altro che il silenzio da loro. Controllato con altre due grandi banche e entrambi mi hanno detto che le istruzioni erano complicate, poco chiara e insufficiente e che non potevano inviare fondi con quelle istruzioni Sono così felice che la mia perdita è stata limitata a 57. Sono così felice che non ho capito ulteriormente coinvolto con questa truffa di una società. Riuscite a immaginare cosa potrebbe essere come se avessi effettivamente realizzato profitti lì e tentato un prelievo. Sono abbastanza eccellenti in ignorando quello che dici e non affrontare le vostre preoccupazioni. Lo dico con assoluta fiducia: SCAM SCAM SCAM. Se qualcuno vuole la verifica e la prova per quanto riguarda questo, mi e-mail: hawkmanlook. ca - Inviato da Hawkman, 4 febbraio 2009. Valutazione 110 NEMMENO UNA VERA broker. Si tratta di una FCM non radura che elimina attraverso altri FCMS. In sostanza solo una grande IB. - Inviato da Leroy, il 6 settembre 2008. Nessun voto. 200708 PFG Forex recensioni 1 mag 2007 - Apr 30, 2008 ho creato un nuovo account con questi ragazzi e dopo che ho telegrafato miei fondi sul conto era Dowhill tutta la strada da lì. La piattaforma è stata messa a punto e stava mostrando il mio saldo del conto e in 15 minuti ho è stato avviato dal sistema. Ho chiamato e tutto ad un tratto il mio equilibrio era pari a zero 0.00 e ho anche bevuto ancora fatto un mestiere. essi continuano a dirmi che stanno cercando di ottenere con la contabilità per scoprire cosa sta succedendo, ma io non hanno ancora una risposta da dove i miei fondi sono. Che cosa è con questo posto. - Inviato da Michael, il 23 gennaio 2008. Valutazione 110 reparto contabilità couldnt risolvere i miei problemi di account. Quando sono andato a fare un prelievo divenne ancora peggio. Software grafici buona, ma in linea di alimentazione è sceso nelle ore di punta rendendo impossibile il commercio. Probabilmente non è il reparto peggiore, ma la contabilità non è utile per non dire altro. - Inviato da remym, 16 maggio 2007. Valutazione 310

No comments:

Post a Comment