Thursday 28 September 2017

Mercato Forex Kondakov


Im lieto di accogliervi in ​​questo sito web La cosa più difficile è quello di scrivere di se stessi, ma ci proverò. Sono nato il 10 Giugno 1982 nella città di Melitopol nella regione di Zaporozhye (Ucraina) in una famiglia comune. Mio padre era un docente universitario e mia madre ha lavorato come economista presso una ditta di costruzione e la riparazione. La mia infanzia era normale, simile a quella di molti altri bambini. A scuola ho sviluppato un profondo interesse per le tecnologie dell'informazione e della matematica e questo plasmato la mia vita ulteriore. Già al liceo ho scritto il software e aveva una piccola attività di assemblaggio computer da pezzi di ricambio. Dal 1998 fino al 2002 ero uno studente a Taurian Stato agrotecnico Academy, laureando in economia, ma, purtroppo, non si è laureato perché non avevo tempo per studiare e andare a lezione a tutti. Ho dedicato tutto il mio tempo di allora a lavorare con l'hardware del computer e per la formazione di me stesso come un uomo d'affari. In quel momento ho cambiato un sacco di posti di lavoro ho scambiato con laminazione di metalli, aperto il mio fabbro, una agenzia di viaggi, e un negozio di commissione. Ho scambiato con pezzi di ricambio per macchine agricole e perfino i pulcini, il mio amico e ho venduto tutta la regione. Ma alla fine, il mio amore per essa ha assunto e mi sono completamente immerso nel Internet e modi per guadagnare soldi online. Più tardi ho, ovviamente, ha fatto recuperare il tempo perduto con la mia istruzione superiore e nel 2006 mi sono laureato da Zaporozhye Istituto di Stato e di gestione municipale, laureando in gestione d'impresa, e nel 2011 ho anche ricevuto un Master nel settore della gestione amministrativa . Nel 2004-2005 ho cominciato a formare come un commerciante, gli analisti e un imprenditore in ambito IT. La linea principale della mia attività era quello di fornire consulenza e servizi di outsourcing, del sito web e lo sviluppo di software, SEO, e, naturalmente, l'analisi dei mercati finanziari. Nel 2005 ho avviato la creazione di una organizzazione di carità, che ancora esiste. Ho sempre sostenuto l'idea che ognuno deve compiere buone azioni e Im ancora di questa opinione, facendo del mio meglio per aiutare tutti coloro che sono nel bisogno. Dal 2006 Mi hanno dato la maggior parte del mio tempo a studiare i mercati finanziari. Allora l'analisi delle tendenze economiche mondiali è diventato il mio hobby e una base per la mia carriera futura. Entro il 2011 Ero cresciuto al livello di condividere la mia esperienza con gli altri. Come risultato, il mio primo libro Imparare a guadagnare nel Forex è stato pubblicato. E 'diventato un libro di testo universale per tutti coloro che volevano guadagnare nel mercato di valuta. Il mio obiettivo era quello di condividere con gli altri le mie conoscenze, che mi ha aiutato a diventare un successo. Facendo seguito a questa iniziativa, nel 2012 il secondo libro Come vedere e prevedere il mercato Forex è uscito, in cui ho spiegato ai miei lettori ciò che il mercato Forex è e come ci si orienta in esso in modo più dettagliato. Nel 2012 insieme con i miei compagni di pensatori ho fondato l'Istituto per lo Sviluppo Economico di Ucraina, che ha unito famosi leader scientifici in ambito di economia, studi sociali e scienze politiche. Nel 2013 il mio terzo libro intitolato La psicologia del trading o come domare il mercato Forex è stato pubblicato. In questo libro conoscere ai lettori con i miei punti di vista del sistema finanziario globale e di offrire consigli pratici per il controllo delle proprie emozioni e combattere lo stress. Durante gli anni del mio lavoro ho stabilito tutta una serie di imprese e sono diventato il Wrangler meme di molti IT-progetti di successo. Sono diventato anche autore di alcuni importanti sviluppi nel campo della consulenza di Internet, che sono ora utilizzati in tutto il mondo. L'anno 2013 è stato segnato anche con me riconoscendo come filantropo, e come risultato ho ricevuto il premio più prestigioso in Ucraina - Man of the Year nella categoria filantropo. Fino a settembre 2014 ho lavorato come analista personale della società finanziaria-Consulting che ha fornito servizi di analisi di livello internazionale. Le mie raccomandazioni acquistati da importanti società di intermediazione hanno più volte cambiato il volto del mercato FOREX in CSI e la sua politica di concorrenza. Attualmente sto sviluppando diversi progetti IT di livello internazionale, e sono determinato a presentare i progetti a tutti nel tempo più vicino. Per ora gli sviluppi sono classificate segreto per conservare il vantaggio competitivo a lungo possibile. Io rappresento la nuova generazione di imprenditori, io sono un self-made man. Come un uomo d'affari sono pienamente dedicato al mio lavoro però, nonostante l'enorme carico di lavoro, trovo sempre il tempo per fare la carità e prendere in considerazione tutte le richieste per contribuire a che ricevo. Inoltre, sto scrivendo un libro nuovo e una tesi di laurea. I dedicare ogni minuto libero per educazione mia figlia e di pratiche spirituali, così ho quasi non avere tempo per riposare. Ma quando faccio trovare un minuto per questo, preferisco riposo attivo e, naturalmente, se sono fortunato, mi piace solo per sdraiarsi sulla spiaggia con la mia amata moglie. Come hobby scrivo poesia e musica. Io credo in Dio, che mi conduce attraverso la vita. Mercati 50 50,,. ,,. 24. 2 EURUSD, GBPUSD. . 200: 1,,. -, - -. CFD,. .

No comments:

Post a Comment