Saturday 11 November 2017

Instaforex Malaysia Penang Thaipusam


Sono stato a Penang diverse volte come parte del mio lavoro. In una occasione, ero lì per Thaipusam. Mentre si cammina in giro, mi sono imbattuto in un piccolo parco dove i partecipanti si stavano preparando per la passeggiata. Ho guardato con un misto di timore e rispetto. Un giovane uomo si avvicinò a me e con orgoglio ha sottolineato il fratello. Questa famiglia era così aperta e cordiale, come la maggior parte delle persone che ho incontrato in Panang. Prima lo sapevo, sono stati insistendo sul fatto che ricevo in foto con i membri della famiglia e condividere il loro evento speciale con me. un perfetto sconosciuto. Che esperienza fantastica Penang è un'isola incantevole e ho grandi ricordi di ciascuna delle mie visite lì. Mantenere il buon lavoro su questo sito. La vostra fotografia è spettacolare E 'un sito molto bello del Thaipusam a Penang, mi richiama indietro per ogni momenti dolci che celebrano Thaipusam a Penang, in quanto i wont manca ogni anno. non importa in tutti gli angoli del mondo, sicuramente mal di nuovo a Penang per Thaipusam. Questo è ciò che tutte le Penangites pensiero nella loro mente. Voglio solo aggiungere un'altra cosa per everybodys informazioni. Thaipusam a Penang, non è solo essere celebrata da indù, ma anche i devoti cinesi del Signore Muruga celebrano grandiosamente insieme a noi. Itll essere una festa per gli occhi per vedere i devoti cinesi veloce e trasportare kavadi e perforare se stessi esattamente come come gli indiani fanno. In realtà erano orgogliosi che i cinesi credono alla presenza del nostro Dio. Quindi, qualsiasi ragazzi che vogliono sapere di più su Thaipusam celebrazione a Penang, o se siete qui durante il Thaipusam del 2005, che sarebbe stato il mio piacere di condividere con voi la Thaipusam festeggiato il mio stato. Grazie. Il partecipante che ha seguito afferma che il culto kavadi è vietato in India sta facendo un errore. Non è. Ho portato un certo numero di kavadis, e hanno fatto lavoro sul campo in India, e il culto kavadi coinvolge quotpiercingquot è ampiamente trovato nel Tamil Nadu e Kerala, anche a grandi templi. culto Kavadi è una forma riconosciuta di culto per la divinità Murugan, e si svolge in una serie di festival durante tutto l'anno, il più importante in Malesia essere a Thaipusam in un certo numero di centri. Si trova anche in molti altri centri della diaspora tamil. Hai, Questo è un sito molto bello, il piercing fatto come questo per Thaipusam. è vietata in India, succede solo nei villaggi rurali del Tamil Nadu e Kerala, e le kaavadis è generalmente visto come un semicerchio, con fiori, piume di pavone, ecc Si suppone La kaavadi rappresentare una collina in Tamil Nadu, ho penso che è la collina Sivagiri, un Asura che è diventato un devoto, effettuato il primo kaavadi nella devozione a Murugan, da allora, kaavadi aatam, è stata una pratica in Tamil Nadu e Kerala, penso che il nome del Asura che ha effettuato la prima kaavadi era Idumban. o Kadumban, uno dei due portava la prima Kudam Paal e kaavadi, ma so che era sia di quelle asurans, uno di loro portava Kudam Paal, e l'altro kaavadi. Ci sono un sacco di danze in Kerala in devozione alla divinità Murugan, come Mayilaatam, kaavadi aatam, etcve u preparare il Thaipusam. Il suo qualcosa che trovo difficile esprimere a parole. In un'occasione, mi è capitato di imbattersi in una processione, e mentre guardo fuori dal finestrino del bus ero in (vedi, ho dimenticato che era giorno thaipusam quel giorno), un'ondata di emozione passa attraverso il mio corpo, come una brezza improvvisa. Le lacrime appena si riempirono nei miei occhi. Come si spiega che quando vengo da un background cristiano potrebbe dirmi in quale giorno e mese Thaipusam è caduto nel corso dell'anno 1955 sono entrato in questo sito da un errore e sono rimasto stupito dalle vostre immagini. Vorrei avere più informazioni Thaipusam. Ciò che è veramente. e quando sarà il prossimo e che ora vuol inizio e fine. quanto tempo è l'evento e quale paese praticano questo. Sarò a Penang il Feb 8 e potrebbe cambiare la mia data di questa esperienza. Si prega di rispondere a me il più presto possibile, perché devo fare prenotazione del viaggio nei prossimi giorni. Grazie mille. Ho visto Thaipusam come un bambino che vive in Malesia e trovato l'esperienza incredibile, non vedo l'ora di testimoniare ancora una volta l'evento quando sono in viaggio attraverso l'Asia il prossimo anno. Le tue foto sono grandi. E dopo aver provato in passato, so che non sono facili da sparare. la folla, l'atmosfera. Si tratta di un ottimo festival per me Beh volevo solo dire u grazie per la creazione di un sito web come utile in quanto mi sta aiutando molto nella mia research. so speranza u dun mi dispiace usare ur pagina per la mia research. thanx n tutto ze migliore per più. Questo è un luogo molto bello, il piercing fatto come questo per Thaipusam. è vietata in India, succede solo nei villaggi rurali del Tamil Nadu e Kerala, e le kaavadis è generalmente visto come un semicerchio, con fiori, piume di pavone, ecc Si suppone La kaavadi rappresentare una collina in Tamil Nadu, ho penso che è la collina Sivagiri, un Asura che è diventato un devoto, effettuato il primo kaavadi nella devozione a Murugan, da allora, kaavadi aatam, è stata una pratica in Tamil Nadu e Kerala, penso che il nome del Asura che ha effettuato la prima kaavadi era Idumban. o Kadumban, uno dei due portava la prima Kudam Paal e kaavadi, ma so che era sia di quelle asurans, uno di loro portava Kudam Paal, e l'altro kaavadi. Ci sono un sacco di danze in Kerala in devozione alla divinità Murugan, come Mayilaatam, kaavadi aatam, ecc Hey, foto grande Posso usarli per il mio progetto intitolato thaipusam buona fortuna AUGURI. Ciao, la sua Lily nuovo. Ricordate il permesso ho chiesto per le foto di Thaipusam che ho ottenuto in precedenza Bene, ho ottenuto un punteggio elevato per lo sforzo o meglio le immagini che ho ricevuto da voi. Solo un esempio di 100x grazie. Auguri. Grazie mille per la fornitura ad una buona foto sulla net. sir si prega gentilmente inviarmi più photos. or altri lati buoni, si prega di scrivere a me. I sono uno studente di medicina che perdere questa opportunità per years. BYE, a presto recentemente, i miei amici sono andati a Batu Caves e quel posto era estremamente affollata durante Thaipusam. Mi hanno detto che gli eventi interessanti che hanno avuto luogo in quel giorno, come la sfilata carro e noci di cocco rottura. Ho visto le foto Thaipusam scorso anno e il momento in cui ho passato le ultime foto, penso che siano molto meglio. Perché non ho mai andato a fare una Thaipusam prima, le tue foto mi hanno dato una visione più grande di ciò che accade. Io dico a tenerlo fino meravigliose foto Kayes, migliore e più rispetto allo scorso anno. Thaipusam è il più grande festival che abbia mai provato. Fare un voto, soddisfare ur voto, e Lord Muruga si prenderà cura di tutto il resto. Si prega, possiamo avere le foto del carro troppo. Ho applausi la velocità con cui Kayes pubblicato le foto on-line per tutti noi a vedere la recente Thaipusam a Penang. Per quanto riguarda Shawns commento e la sua esperienza a Phuket, penso che quello che tooktakes posto a Phuket è in realtà TaoistChinese, anche se praticata da Thais. L'evento è legato ad un deitys celebrazione cinese. Si prega di correggetemi se im sbagliato. Grazie per le immagini che la u mi hai mandato Non mi aspettavo di vedere Malaysias fotografie Thaipusam così veloce allo stesso tempo potrebbe u anche inviarmi Singapore Thaipusam 2000 immagini thanx anu Beh, direi che è stato davvero sorprendente. puramente mozzafiato. straordinario. Dannatamente bene le foto Kayes sei un fotografo grande tanto per le foto Grazie. Lo apprezzo molto. Uno studente di Bombay sarà molto felice troppo. Hes manca casa tanto e vuole vedere le foto di Thaipusam e questo lo renderà davvero felice. Maggie Se volete qualche pic su Lady malese mi sento bene per questo pic io non sono stomac Non mi piace loro 10x Kayes ps. per favore ottenere qualche indirizzo e-mail su agenci viaggio a Penang 10x Ciao Kayes, non sapevo che il piercing è stato chiamato kavada ho un sacco di foto di quella a Phuket. Un ragazzo ha una struttura completa in bicicletta attraverso le guance del viso. Sono stato invitato al tempio città di Phuket ha visto i devoti che attraversano il tutto venga drogato :) fino alle cose di essere spinto attraverso la loro pelle dai monaci. La gente era meravigliosa tenuta assicurandosi che ho potuto vedere prendere le foto, anche dopo che ho detto loro che erano matti a fare che tutti gli astanti non trafitto d'accordo con me. ) :) Abbiamo buoni amici thailandese di Phuket uno anno la loro figlia era convinto di avere più piccola perforazione attraverso le guance viso che non ha assolutamente alcun cicatrici da essa. Shawn Sono grandi immagini. Ho visto quelli di Penang troppo, ma questo meglio e fantastico, troppo. Augurio Qual è Thaipusam Ciao, il mio nome è Murugankutty, mi piacciono le foto della festa Thaipusam. anche se non sono i portatori REALE kaavadi in Malesia Im da Kerala, India. e Thaipusam si celebra anche lì, ma la sua chiamata Thaipooyam, la celebrazione del Tamil dio Murugan, i portatori kaavadi sono vestiti in arancione, spalmato con cenere o pasta di sandalo, e trasportare diversi tipi di kaavadis con i vari formati. come il pookaavadi, e ambalakaavadi. I Tamil hanno stabilito il culto di divinità Murugan in Kerala, e ora è venerato come Ayyappan è venerato in Kerala, Malayalees tendono a rendere i loro pellegrinaggi a Palani in Tamil Nadu per tutto il tempo, come forse sapete, Palani è il terzo Aaru padai Veedu nel Tamil Nadu. ed è il pellegrinaggio, il centro del corso aatam kaavadi. Beh, vorrei assuem che se un bambino di 5 anni inizia a vedere i portatori kavadi vivono, non credo che quelle immagini non sono G-rated. A proposito, i vettori kavadi rappresenta il coraggio e l'apprezzamento per l'induismo, è un grande rituali spirituali religiose, in termini più realted nella terminologia cristiana, la sua celebrano la gloria di Dio (in questo caso, sto parlando degli dei indù, e non il Padre, figlio o agrifoglio spirito, Amen :) si prega di mettere che in data, alcuni dei miei amici indiani dall'India mai sentito parlare kavadi prima. Hi - grandi foto. Posso usare qualsiasi per la mia ricerca (Oxford undergrad tesi su Thaipusam, Batu Caves, e gli indiani malesi) Quali combustibili vostro interesse in Thaipusam I migliori auguri, v Im molto interessato a portatori kavadi. Si prega di inserire alcune foto nella tua home page o r fare un e-mail-list e inviare le foto su richiesta. Chiunque con le foto relative Thaipusam si prega di e-mail me. AI è stato davvero sperando di vedere foto del bearersThaipusam kavadi 2017 e il 2018 a Kuala Lumpur, Putrajaya, Johor, Negeri Sembilan, Perak, Penang amp Selangor soggette a modifiche Thaipusam di solito è celebrato con un giorno festivo in Kuala Lumpur, Putrajaya, Johor, Negeri Sembilan , Perak, Penang e Selangor solo. Thaipusam è un festival annuale in cui milioni di devoti indù in tutto il mondo prendono parte a uno dei mondi spirituali celebrazioni più appassionati. Thaipusam cade tradizionalmente su una luna piena. La celebrazione si svolge come un omaggio al dio indù della guerra, Signore Muragan. onorata nella tradizione sacro per uccidere tre demoni del male in nome del bene virtù. Il primo giorno di Thaipusam, si svolge una processione lungo le strade di Kuala Lumpur guidati da un carro che presenta una statua di Lord Muragan. Il secondo giorno, vi è una lunga passeggiata a piedi nudi per le Grotte di Batu a scopo di voto di realizzazione. La passeggiata per le Grotte di Batu è in genere l'elemento più importante della celebrazione. Durante il pellegrinaggio, alcuni devoti porteranno grandi vasi di latte e telai decorati (kavadi). Il kavadi sono supportati da una serie di picchi che lateralmente forare la pelle del loro petto e spalle come simbolo di penitenza. Dopo aver raggiunto le grotte, i devoti sono accolti da un 42,7 m statua di Lord Muragan. Saranno poi salire su una grande scala nelle grotte calcaree, dove santuari in attesa di offerte sono racchiusi nelle caverne. Sul mese che porta al pellegrinaggio, coloro che hanno deciso di portare il kavadi avrà sussistito principalmente su una dieta fortemente limitato e completamente veloce su ultimi giorni prima del pellegrinaggio, naturalmente, questi estremi domanda di livello molto alto di forza mentale e fisica . Non tutti i devoti che prendono il pellegrinaggio trafiggerà la loro pelle con ganci molti sarà solo scegliere di portare una pentola di latte, che serve come simbolo di fertilità e abbondanza nella fede indù. Molti devoti indù considerano Thaipusam di essere espressione di fedeltà e la fedeltà tra le persone e le divinità. In un certo senso, potrebbe essere considerato una forma di ringraziamento al Signore Muragan per le preghiere che ha risposto. Tradizionalmente, i partecipanti al Festival offrirà Signore Muragan i loro doni sotto forma di fiori e frutti d'arancio e giallo, mentre indossa vestiti allo stesso modo di colore. Ci sono diverse offerte fatte ad un gran numero di molti santuari differenti, anche se le Batu Caves tenere i santuari più popolari di tutti. Naturalmente, ci sono molti più posti di interesse durante Thaipusam che solo le Batu Caves. Little India è vivo con un esplosione di colori delle feste in tutto il quartiere. Come uno dei quartieri più accattivanti a Singapore, le sue luci abbaglianti sono ad brillantezza picco durante la cerimonia. A Thaipusam, parate e rituali si svolgono in tutto il paese, con i devoti che svolgono atti cerimoniali in luoghi diversi, la più nota ai Batu Caves a Kuala Lumpur, dove più di un milione di persone si riuniscono in Thaipusam ogni anno. I turisti affollano per vedere i colori, il rumore e le attività di Thaipusam. La più spettacolare, colorata e drammatica parte, molto fotografato dai turisti, è quando i devoti che hanno fatto un voto durante l'anno passato, riscattare portando strutture ornamentali (kavadi) attaccati ai loro corpi da ganci e chiodi in acciaio che penetrano la loro carne. Il kavadi contengono anche due piccoli vasi di latte, che vengono utilizzati per fare il bagno una statua di Lord Subramaniam. Il cappotto devoti i loro corpi con cenere sacra, indossare abiti dello zafferano, e può inserire spiedini di metallo attraverso le loro guance e lingue. Culture Smart Malesia

No comments:

Post a Comment